“Troppe malattie fra i calciatori, bisognerebbe approfondire” ha dichiarato il presidente della Lazio durante i funerali di Sinisa Mihajlovic, morto a soli 53 anni.
L’ex calciatore era malato di leucemia da diversi anni però, circa un’anno fa, sembrava essere guarito e poi il fattaccio.
Lotito ha dichiarato inoltre: “Io penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiammo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente. Accadono anche nella vita ordinaria, ma su dei fisici possenti e forti è più difficile che possano accadere. Mi auguro non ci sia nessun nesso però ci dobbiamo porre degli interrogativi a 360° per approfondire alcuni tipi di malattie che cominciano a essere numerose nel nostro mondo”.
Molte persone nel mondo dello sport cominciano, o continuano, a porsi delle domande alle quali bisognerebbe fare chiarezza. Già il fatto che non vengano svolte indagini o approfondimenti e che venga tutto automaticamente archiviato con “nessuna correlazione” potrebbe essere già un’indizio.
La scienza, quella vera, non da niente per scontato e fa analisi e ricerche ma in questa situazione bisogna solo fidarsi.
Quando verrà fuori tutta la verità molti cascheranno dal pero…
Speriamo diventi di dominio pubblico al più preso e non con i soliti tempi dei media…cioè tra 20 o 30 anni.
Se ognuno di noi esponesse i propri dubbi o idee magari la verità salterebbe fuori, invece molti italiani sono omertosi per paura dell’opinione pubblica imposta dai media.
Telegram: https://t.me/dissociati_liberi
YouTube: https://www.youtube.com/c/daVinjiTv
Facebook: https://www.facebook.com/daVinjiRevelation
Instagram: https://www.instagram.com/da_vinji/
Puoi supportare con una donazione: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=9R4SKFNHQL57N
Se tutti i personaggi pubblici iniziassero ad esternare dubbi, forse qualche pecora si sveglierebbe dal coma.
Ma loro sono stati i primi ad essere arruolati in questa campagna di obbedienza cieca fino alla morte, ho fortissimi dubbi che cambino rotta per paura di venire boicottati dai padroni. Li tengono per le p***e e molti, troppi, sono più che disposti a continuare a mentire pur di mantenere intatti i loro privilegi.
Non possono piú nascondersi 🙏💪💥💫