Mattarella: “Serve una governance globale”

- Advertisement -

Lo dichiarano pubblicamente ma molti non capiscono cosa significa.

Mattarella. Fonte video Sky tg24

Il presidente della Repubblica è intervenuto via video alla cerimonia di auguri al Corpo diplomatico che si sta è svolta nel Salone dei Corazzieri al Quirinale. Nel suo discorso, oltre al conflitto Mosca-Kiev, il ruolo dell’Unione europea, le proteste in Iran e l’emergenza energetica

Sono devoti al World Economic Forum, al Nuovo Ordine Mondiale e vogliono realizzare il Grande Reset. Non hanno timore di farlo sapere a tutti.

Intelligenza stradegica Grande Reset del World Economic Forum

Il piano è chiaro e pubblico ovvero prendere il controllo di tutto e unificarlo con regole globali dove solo pochi hanno il potere.

Si estenderà su tutti fronti: Economico, politico, sociale, climatico, controllo delle masse, ecc.

I comuni cittadini dovranno stare in silenzio ed obbedire alle regole che vogliono imporci.

La pandemia è servita per sperimentare alcune regole e applicazioni di questo piano che verranno poi applicate nel tempo a livello globale e permanente.

Tutti gli uomini di facciata prendono ordini da più in alto ed essi non si espongono pubblicamente.

Purtroppo ci sono ancora persone che credono nelle istituzioni e nella politica pensando che fanno il bene del popolo e che esistano diverse fazioni, non è così, in realtà sono tutti allineati e stanno tutti al gioco.

L’unica soluzione è informarsi, informare gli altri e non cedere a tutto ciò che vogliono applicare che è scritto nel Grande Reset.

Senza il consenso della massa non possono realizzare questo piano.


Telegram: https://t.me/dissociati_liberi

YouTube: https://www.youtube.com/c/daVinjiTv

Facebook: https://www.facebook.com/daVinjiRevelation

Instagram: https://www.instagram.com/da_vinji/

Puoi supportare con una donazione: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=9R4SKFNHQL57N

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

9 Commenti

  1. Questi vanno fermati, sono dei pazzi, degli assassini.
    E la gente che dorme sono il nostro problema più grande perché senza saperlo, li favoriscono e permettono il proseguire dei loro piani.
    In casa mia prendono per verità incontestabile tutto ciò che dicono al telegiornale, come faccio a svegliarli? Ho provato altre volte a far vedere dei video, mi hanno risposto che sono solo bugie inventate da internet, che se fossero cose vere le direbbero al TG. E come la mia famiglia ci sono altri 40 milioni di italiani. Spero nel miracolo che in tanti si sveglino, lo spero davvero.

  2. Possono essere devoti anche a San patrignano che a noi nn ce ne frega nulla!!!… nn è il ns presidente … nn ci rappresenta!

  3. Ciao Vincenzo allora io innanzitutto mi chiamo Daniele ho 36 anni e abito a Quartu Sant’Elena vicino a Cagliari ma ha poco importanza questo io ti dico personalmente come la penso mi dispiace ma non c’è niente da fare il loro piani verranno realizzati purtroppo è come sul grande reset mi dispiace essere così negativo ma io vedo le cose come stanno io non mi illudo tutti sono convinti che tutto sia finito che abbiamo vinto come dici tu quindi niente Io posso dire solo l’unica cosa è andare in Costa Rica e basta dove c’è un youtuber di nome Morris San che mi gratto lì dove dice che è l’unico posto più tranquillo che non ha mai avuto restrizioni la Costa Rica questo lo può fare di partirsene in Costa Rica Chi ha ovviamente soldi mi dispiace dovremmo passare tutti a miglior vita non mi sento di fare gli auguri perché non c’è da festeggiare niente mi spiace ciao Vincenzo

  4. Caro Daniele, la Costa Rica non ha avuto restrizioni, ma gli inoculati si stanno ammalando e morendo anche lì , qui in Sud America vanno un po’ più a rilento ma la via è quella dettata dall’agenda 2030.

  5. Ciao, la penso come te e s
    pesso discuto con un amico che mi dice di tener conto del fattore “uomo”, cioe’ che a dispetto delle apparenze la trappola non riusciranno a chiuderla. Alla lunga manchera’ il nostro accordo. Chi mandera’ avanti la baracca? Pensa all’ urss. Oggi anche in Cina iniziano timide ribellioni. Per mantenere il controllo su qualcuno gli devi mentire, ma puoi mentire qualche volta a qualcuno, mai per sempre a tutti.

  6. Sono tutti uguali, la politica non ci rappresenta più. Bisogna che sempre più persone si allontanino da questo teatrino, ormai abbiamo capito che chi comanda lo fa nell’ombra e a scapito del popolo. Basta ipocrisia e perbenismo, vogliamo vederci chiaro.

  7. giusto tutto…..
    lo può sapere solo ….chi ha voglia di capire e si rende effettivamente conto che…..
    qualcosa NON VA….
    e si informa diventando consapevole …
    chi si sbatte da inizio pandemia …. purtroppo non è scemo ne complott.
    hanno gente FERRATA IN QUELLO CHE SCRIVONO E DICONO…quindi…NON DORMITE GENTE…INFORMATEVI….e vedrete che i pazzi non siamo noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI