Terza guerra mondiale nel 2023?

- Advertisement -

SELECT YOUR LANGUAGE



Guerra o pace dipenderà solo dalle persone.

Molti mi chiedono della guerra, spero di fare chiarezza con questo articolo.

Premessa

A tutto c’e una spiegazione e soluzione. Per prima cosa ci vuole consapevolezza.

Quando ho cominciato a fare divulgazione ad aprile del 2020 avevo spiattellato tutti i programmi e pianificazioni fino al 2030. Come asso nella manica vi è una guerra mondiale dal 2023 al 2025 che terminerà con attacchi nucleari nell’ultima ora di guerra.

La possibilità che si verifichi, al momento, è di circa il 30% perchè l’agenda 2030 (grande reset del world economic forum) è attiva e prevede il controllo e non la distruzione.

Però questa ipotesi non è da escludersi completamente e per fare una guerra mondiale si devono creare i presupposti e non può scoppiare in pochi giorni ma ci vogliono mesi di martellamento mediatico prima di avviarla.

Quali sono le condizioni in cui attueranno la guerra?

Fondamentalmente sono due, la prima è che il piano Grande Reset (Agenda 2030) fallisca e non hanno più il controllo delle popolazioni e la seconda è che la gente capisca che ci stanno controllando/manipolando da secoli ma supportano ancora politica e istituzioni come Governi, UE e NATO senza fare nulla di concreto per distaccarsi dalla società in cui ci stanno imponendo di vivere.

Per quanto riguarda la prima condizione siamo molto lontani visto che siamo circondati da pecore dormienti che ubbidiscono come un gregge ammaestrato e che quest’anno attueranno sia il CBDC (o QFS tanto sono controllati sempre dalle stesse persone) e il portafoglio digitale europeo, milioni di pecore staranno zitte e accetteranno l’ennesimo ricatto. Per quanto riguarda la seconda condizione è reale in questo momento perchè milioni di persone hanno capito che ci stanno prendendo in giro ma non fanno niente e la maggior parte continua a stare al gioco per portare a casa la pagnotta oppure mente a se stesso deridendo chi gli mostra le prove perchè vuole fare parte del gregge e pensa che esponendosi perda invece che guadagnare, in più non si riesce ad unire le forze tra canali/associazioni per questioni di ego, guadagni e notorietà.

Lo scopo della guerra è quello di unire Europa, Stati Uniti e Russia sotto la NATO, visto che non è possibile fare aderire la Russia con scelte politiche l’unica via è farla indebolire dal punto di vista finanziario per poi inglobarla perchè sarà la Russia stessa a dare la resa. Poi quanto sarà grande e imponente questo conflitto dipenderà dalle due condizioni dette in precedenza.

Sarà una guerra nucleare?

Darvi una risposta definitiva è impensabile, quello che vi posso dire è che è un’ipotesi prevista nei loro piani, infatti si stanno preparando per essa.

Le prove sono davanti ai nostri occhi e sono le seguenti:

  1. Da febbraio 2022 il livello di allerta militare americano per l’Europa è Defcon 2 https://www.defconlevel.com/european-command-news.php. I livelli vanno da 1 a 5 dove 5 è pace assoluta e 1 è guerra nucleare in atto. Questi livelli sono stati istituiti dopo la seconda guerra mondiale. Non è mai stato attuato il livello 1, il grado massimo è stato il 2 come nel caso della crisi dei missili cubani nel 1962. DEFCON 2, o Fast Pace, è un livello di condizione di colore rosso simile allo stato di un livello di avviso di “allarme rosso”. Defcon 2 significa che siamo al passo successivo verso la guerra o una minaccia nucleare. Durante questo livello di allerta le forze armate degli Stati Uniti sono pronte e preparate a partire entro 6 ore o meno, da cui il nome “Fast Pace”. Taken from Defcon Level Warning System: https://www.defconlevel.com/levels/defcon-2.php
  2. In data 10 aprile 2022 vi ho mostrato in diretta che l’UE ha attuato vari programmi per la difesa da rischi biologici, radioattivi e nucleari. Dal minuto 8 al minuto 30 vi mostro le prove
Programmi europei in caso di guerra nucleare e non solo.

Vi metto i link delle fonti mostrati nel video a fine articolo.

3. Tutti i paesi della NATO stanno continuando a mandare armamenti all’Ucraina sempre più frequentemente, volere la pace con le armi mi sembra una contraddizione ma è una mia personale opinione.

4. La Russia sta installando postazioni anti aereo sopra i loro edifici governativi.

5. L’Ucraina sta costruendo sempre più bunker.

6. Notizia di Oggi: L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha aggiornato oggi il suo elenco di medicinali che dovrebbero essere immagazzinati per le emergenze radiologiche e nucleari, insieme a consigli politici per la loro gestione appropriata. Queste scorte includono medicinali che prevengono o riducono l’esposizione alle radiazioni o curano le lesioni una volta che si è verificata l’esposizione. https://www.who.int/news/item/27-01-2023-who-updates-critical-medicines-list-for-radiation-and-nuclear-emergencies . Qui possiamo capire che in pratica stanno attuando i programmi HERA e RescEU che vi ho mostrato nel video un’anno fa.

Conclusioni

Rimango dell’idea che stanno imbastendo la tavola per una guerra (anche nucleare) ma non è certo che la facciano, è il loro “asso nella manica”.

Se volete che questo e tutto il resto che hanno pianificato non venga realizzato bisogna che le persone siano informate sulla verità senza perdere tempo ed essere consapevoli di come funziona il mondo. Una volta che la massa è consapevole ci si potrà opporre semplicemente evitando di seguire le regole del gioco che hanno programmato e stanno realizzando.

Ricordate sempre che senza il consenso delle persone non hanno alcun potere.

Se le persone continueranno a supportare la politica, o cercare la soluzione tramite questa via, non cambierà mai niente perchè le istituzioni fanno parte del gioco e non c’è l’opposizione, sono tutti allineati ed eseguono gli stessi ordini. Ci fanno credere che in politica ci siano i “buoni” e “cattivi”, lo fanno per ingraziarsi anche chi vuole dissentire e poi vanno comunque avanti con i loro piani.

Putin fa parte del World Economic Forum, anche se in apparenza non sembra così, è stato formanto dal loro programma chiamato Young Global Leaders che istruisce e porta al potere i suoi elementi, ne hanno fatto parte anche Macron, Merkel, Trudeau, Zuckenberg, Elon Musk, Bono (U2), Leonardo di Caprio, ecc

Fanno parte del World Economic Forum anche Trump, Zelensky, Biden, Greta Thumberg, Lagarde, Von der Layen, Bolsonaro, Draghi, Monti, Letta, Renzi, Conte, molti ministri italiani e starnieri, Banche, Proprietari dei social network, Capi redatori di giornali e TG, società commerciali ecc

In pratica fanno tutti parte dello stesso gioco ma pubblicamente sembrano opposti per realizzare il Grande Reset, per farlo sono disposti anche attuazioni più becere come una guerra moniale, perchè prima bisogna distruggere o creare crisi per poi ricostruire il mondo che vogliono loro.

Faccio un’appello a tutti i canali italiani, uniamo le forze e contrastiamoli, se volete collaborare potete contattarmi tramite questa mail contatti@reloaded.info oppure condividendo i video che faccio su YouTube, i post sul canale Telegram e gli articoli su questo sito.

Vaccini e Green Pass:

https://ec.europa.eu/health/vaccination/overview_it

https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu-digital-covid-certificate_it

https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans_it

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/ip_22_2218

Prevenzione e difesa da armi batteriologiche o nucleari:

https://ec.europa.eu/health/publications/hera-work-plan-2022_it#file

Documento tradotto

Powered By EmbedPress


https://ec.europa.eu/info/funding-tenders/opportunities/portal/screen/opportunities/topic-details/horizon-hlth-2022-disease-03-01

https://ec.europa.eu/info/funding-tenders/find-funding/eu-funding-programmes/union-civil-protection-mechanism-resceu_it

https://ec.europa.eu/echo/what/civil-protection/resceu_en

Identità digitale:

https://digital-strategy.ec.europa.eu/en/activities/digital-programme

https://europa.eu/next-generation-eu/index_it https://ec.europa.eu/info/strategy/priorities-2019-2024/europe-fit-digital-age/european-chips-act_en

https://op.europa.eu/en/publication-detail/-/publication/1f107d76-acbe-11eb-9767-01aa75ed71a1


Telegram: https://t.me/dissociati_liberi

YouTube: https://www.youtube.com/c/daVinjiTv

Facebook: https://www.facebook.com/daVinjiRevelation

Instagram: https://www.instagram.com/da_vinji/

Puoi supportare con una donazione: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=9R4SKFNHQL57


- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI